Dettagli Recensione

 
Hotel Club Sunway Punta Prima
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Buona, ma si puo' migliorare

Purtroppo, ad ogni partenza con un pacchetto turistico si capisce che si è trattati sempre più come pacchi postali, senza nessun rispetto per gli orari di partenza e di arrivo, che sono inaccettabili. Poi reclami e non succede niente! Invito ogni cliente o passeggereo a ribellarsi! E' una cosa che deve assolutamente cambiare.

Punto di forza
Posizione strategica e una vista stupenda su Es Pujoés, ottimo cuoco italiano per la pasta, cucina discreta, villaggio e giardini molto belli e ben curati. Posizione centrale nel mezzo dell'isola, che ti permette di spostari con molta faciclità in tutti i punti di Formentera. Mare una meravilglia in tutta l'isola, affitate un veicolo e visitatela tutta, ne vale vermente la pena.
Punto debole
Bar non professionale e alcuni camerieri, anche al ristorante, molto maleducati. Non noleggiate per nessun motivo a Es Pujols, presso l'autonoleggio La Savina; maleducati e ladri!
Note sul volo
Volo di andata,tutto ok, con Meridiana (Eurofly), rientro con Alba star (compagnia Venezuelana), quasi 2 ore di ritardo e rientro a casa verso la 4.00 di mattina, scandaloso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine