Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza alla noira

bellissima vacanza, di sicuro non ci si annoia, stupenda è la struttura con la piscina sempre pulitissima, molto il verde e lo spazio per passeggiare.
che dire dell animazione? stupenda! 5 ragazzi che riescono a coinvolgere tutti, grandi e piccini, ragazzi semplici e non invadenti che ti fanno ridere e sorridere con i loro spettaccoli, veramente stupendi, sicuramente ti lasciano un bel ricordo nel cuoricino.
la cucina ti offre una marea di varieta di piatti per tutti i gusti e a chi piacciono i dolci...vai! non da meno è il servizio fuori pasto nell'arco della giornata, chi più ne ha ne metta.
il personale è gentilissimo, alla mano e ti fa sentire come a casa tua, da non tralasciare la pulizia, tutto perfetto sia nelle camere che nei locali, per noi è stato un piccolo paradiso. andateci tranquillamente, vi divertirete, il mare cristallino sembra una piscina, la sabbia finissima, posti caratteristici che ti lasciano senza fiato, l'isola e pulittissima sia nelle citta che in periferia, veramente stupenda!
p.s. ottimo voto alla direzione che è sempre a disposizione per risolvere qualunque problema. grazie a tutti

Punto debole
l'unica pecca è la spiaggia che dista circa un km ma ci si può arrivare col trenino,a piedi dista circa 20 minuti ma ne vale la pena.
Note sul volo
decisamente confortevole
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine