Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

complimenti al personale

Complimenti al personale: pochi ma buoni si direbbe! Si davano tutti un gran da fare e in effetti le stanze, quelle al piano sopra, erano molto pulite e spaziose, nella sala ristorante erano tutti gentili e veloci e lo stesso al bar ed in reception. Anche l'animazione era molto vivace ma mai invadente.
Struttura carina ma con scale ovunque, poco indicata per i passeggini, ambiente informale, quasi famigliare.
In cucina scarsa la qualità tranne che per la pasta cucinata dal cuoco italiano che è assente solo un giorno alla settimana per il giusto riposo e in quel giorno non viene sostituito, quindi niente pasta. Vengono consegnati dei turni che nessuno rispetta forse perchè i piatti che si trovano alle 20 potrebbero essere finiti alle 21.
Il 21 luglio il piedino di maiale bollito per favore no!
In all-inclusive bibite frizzanti di marca ma come snack in piscina biscotti avanzati dalla colazione: la macchina del caffè compreso nell'all inclusive - quello solubile - si guasta improvvisamente ogni due giorni... per fortuna la ragazza al bar prepara un ottimo espresso, a pagamento.

Il trasporto da e per la spiaggia è affidato ad un trenino che l'unica volta in cui l'abbiamo usato ci ha lasciato a piedi molto prima dell'hotel indicandoci la strada da percorrere a piedi...
Struttura da consigliare solo a chi rimane poco in hotel e noleggia l'auto per girare la meravigliosa isola.

Punto di forza
stanze spaziose
Punto debole
trasporto spiaggia
cucina
all inclusive
Note sul volo
Buon volo, personale gentile
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine