Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

per fortuna c'erano gli animatori

Sono stata con mio marito e miei due figli (3 e 5 anni) dal 03.07 al 10.7, il bilocale che avevamo era molto spazioso e abbastanza vicino alla reception. Bravissimo Christian per la voce e la musica e molto bravo anche Luca alla pausa caffè. Le escursioni sono ben organizzate. Il musical aladin bellissimo come anche il cabaret. Il cibo buono, i miei bambini hanno apprezzato molto, c'erano sempre piatti diversi (pasta, carne), i dolci ripetitivi e la pizza la trovi solo alle 10 al bar della piscina, mai trovata al ristorante. Il villaggio è molto piccolo, piscina piccola e con pochi ombrelloni. Al bar della piscina e del piano bar c'è sempre solo una persona e quindi capita che nelle ore di punta devi aspettare parecchio. Ma devo dire che gli inservienti sono tutti molto gentili.
Per raggiungere la spiaggia più vicina e più affollata non si deve camminare molto, mentre per la spiaggia più tranquilla (con il mare però più sporco) si deve attraversare un promontorio roccioso, non ci si impiega molto ma con i bambini non è il massimo, ho visto papà fare l'attraversata anche con il passeggino in spalla. Il mare è parecchio mosso, a tutte le ore e nel pomeriggio l'acqua è sporca.
una nota carina da segnalare l'uomo del "melona melona melona, panaco" che si trova sulla spiaggia con due ceste colme di angurie, cocchi e banane, ha un enorme coltello che usa con maestria per tagliare l'anguria e poi ha il martello per rompere il cocco. Fenomenale!

Punto di forza
Gli animatori sono fenomenali, bilocali molto spaziosi.
Punto debole
La spiaggia, la piscina, villaggio piccolo (piscina a ridosso del ristorante e del teatro).
Note sul volo
Ci siamo trovati benissimo, nessun ritardo, personale a bordo gentilissimo e buoni anche gli snack.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine