Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

RITORNARE!

è un bel villaggio, non molto grande, la spiaggia dista circa 100 metri attraverso una scalinata all'esterno del villaggio stesso, spiaggia libera con la possibilità di affittare lettini e ombrelloni (7 euro l'uno) mare molto limpido, spiaggia delimitata da scogli e da un promontorio da dove si gode una vista spettacolare specialmente del tramonto.
cucina con ampia scelta, buona qualità dei cibi e anche le bevande ed il caffè sono di ottima qualità anche durante il giorno. Animazione presente e non invadente. camere molto spaziose (noi avevamo un bilocale sul giardino) escursioni un po' costose ma quella in jeep con Oscar ne vale la pena, un po' massacrante (150 km quasi tutto di sterrato, ma l'isola si vede in modo diverso), ottima vacanza.

Punto di forza
l'atmosfera familiare, le dimensioni del villaggio i tramonti.
Punto debole
è isolato, il negozio più vicino è a 20 minuti a piedi.
Note sul volo
puntuale sia all'andata che al ritorno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
06 Agosto, 2011
Mia cara Lucia, mi permetto di puntualizzare il tuo commento per quanto riguarda il Jeep tour in quanto anch'io ho partecipato all' escursione a luglio.
Giusto per la cronaca.
Non mi sembra che sia massacrante ne tantomeno che si vada tutto nello sterrato.Sono informazioni inesatte ed esagerate che possono essere male interpretate.
Piuttosto è stata una bellissima giornata.Un mix tra Relax e divertimento.Un escursione che consiglio a tutti dai 4 ai 94 anni.Beati voi che la farete.Io spero di tornare l'anno prossimo!!!
Un Saluto particolare e un grazie ad Oscar e Michele.
Ciaooo
1 risultati - visualizzati 1 - 1