Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

tutto sommato è stata una bella vancanza, il villaggio come già più volte ripetuto avrebbe bisogno di un restyling, soprattuto i bagni delle camere... comunque noi abbiamo trovato buona la pulizia delle camere con cambio delle salviette giornaliero, comodo il frigo (c'era anche il micronde, mai usato), pulizia delle parti comuni scarsa. Ristorazione buona, ampia scelta fra carne e pesce, paella e cozze molto molto buone, ed era appena arrivato il cuoco italiano per la pasta fatta al momento. verdura e frutta ok. dolci un po' scarsini... colazione veramente ricca (continentale). servizio pic nic buono, ovvio i salumi non sono il loro forte, ma ci si adatta! ok l'all inclusive (pomada ovvero gin lemon a go go) anche se la sera il barista faceva un po' fatica a star dietro a tutti.
complimenti ai ragazzi dell'animazione Yuri Manuela e Sara, che a inizio stagione e con ancora tutto da organizzare ci hanno fatto comunque divertire. Molto teneri anche con i bimbi.
la spiaggia è stupenda con possibilità di noleggiare a pagemento lettino e sdraio, ma vale la pena noleggiare l'auto (in hotel promozione con ownercar) per visitare le magnifiche spiagge dell'isola, per noi su tutte Macarellata e Mitjana, ma anche cala cavalleria e cala preconda.
con cartina alla mano è facile trovare le spiagge sono ben indicate anche su strada, unico inconveniente è che in alta stagione immagino non si trovi parcheggio (ma trovate indicatori di posti) e siano un po' affollate.
Non credo che ritorneremo al beach club, ma ritorneremo a minorca magari utilizzando la formula 1/2 pensione, in quanto vogliamo visitare e goderci le meravigliose spiaggie di quest'isola.
magari con un po' più di sole visto che questa prima settimana di giugno non è stato il massimo.

Punto di forza
spiaggia mare
animazione
Punto debole
camere vecchiotte
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine