Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

tristezza più che mai!!!

La più brutta vacanza mai fatta... Si trattava di una vacanza premio (solo per mio moroso, io e i bambini abbiamo pagato assai!), siamo arrivati alle 10 e abbiamo aspettato 5 ore la camera... il bambino aveva la popò e dopo un'ora che chiedevo un posto per poterlo cambiare mi hanno dato una stanza alquanto sporca onde cambiarlo... il villaggio non offre alcun divertimento, c'è un biliardo onde lo palle vanno tutte in un'unica buca, un calcio balilla, un campo da bocce che è migliore quello del circolo anziani... c'è un campo polivalente da calcetto (2 contro 2 perchè 5 contro 5 non si può fare)! la pulizia lascia molto a desiderare, noi eravamo al secondo piano con due bambini di cui uno di due anni, vi lascio immaginare senza ascensore! il mangiare, io mi adatto a tutto ma nulla era così buono... molto ripetitivo, molto fritto, i dolci lasciavano molto a desiderare, molte mousse e gelatine! per l'all inclusive, bhe in tutti i villaggi che son stata la varietà era di casa, qui manca l'alternativa... tutti i giorni dalle 11 alle 12 (e non un minuto di più) pizzette surgelate e null'altro, dalle 17 alle 18 (e non 18:01) delle merendine confezionate e null'altro! le uniche note positive il miniclub, l' animazione che ha fatto di tutto per farci passare il tempo, la bellissima spiaggia e il mare! a tutto questo si è aggiunto una settimana col tempo bruttissimo... pioggia 6 giorni su 7! valutate voi questa vacanza!

Punto di forza
l'unico punto di forza è la bellissima spiaggia e il mare splendido.
Punto debole
sinceramente all'interno del villaggio tutto è molto molto debole!
Note sul volo
il volo è stato ottimo sia in andata che ritorno.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine