Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Non all'altezza del marchio BRAVO

Ho trascorso 14gg al villaggio a inizio Settembre e confermo sia i punti positivi che quelli negativi segnalati da altri. Essendo un villaggio Bravo mi aspettavo molto di più anche se dobbiamo precisare che la categoria segnalata da Alpitoir è inferiore a quella di altri Bravo. Sostanzialmente è un buon villaggio con ottima animazione per bambini e famiglie e abbiamo trascorso una buona vacanza. Confermo che l'All Inclusive è assente in molte ore del giorno, se hai fame devi aspettare che al bar tirino fuori un pezzo di pizza o un tozzo di pane. Le pulizie venivano sbrigate in 5 minuti ma non ho mai trovato sporcizia o disordine in giro. Il paese è abbastanza vicino ma raggiungerlo con il passeggino è complicato, inoltre fuori dal villaggio le aree di passaggio pubbliche, strade, e buona parte della spiaggia sono abbandonate spesso trasformate in discariche. Lo sconsiglio a chi non ha figli, sentire urla e pianti dei mumerosi bambini ad ogni ora non è piacevole. La cucina non è strepitosa ma abbiamo mangiato anche dei buoni piatti, utile anche l'angolo dedicato ai bambini. Animazione impeccabile anche se 3 giorni su 7 l'intrattenimento serale lo fanno fare agli ospiti con giochi o facendoli salire a forza sul palco.

Punto di forza
Animazione soprattutto per i bambini, sistemazione in appartamentini con angolo cottura.
Punto debole
Pulizia ridotta al minimo indispensabile. All Inclusive limitato fuori dall'orario dei pasti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine