Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

Io e la mia famoglia siamo tornati giovedì e quel che posso dire è che nel villaggio siamo stati da Dio. L'animazione era ottima sopratutto per i bambini; i miei figli non sono mai voluti andare al baby bimbo (abbiamo frequentato diversi villaggi bravo) mentre questa volta non sono mai voluti rimanere con noi ed in più al momento dei saluti si sono messi a piangere perchè non volevano lasciare i ragazzi.
Concordo con coloro che parlano degli orari voli (molto stressanti); noi siamo partiti dall'aeroporto di Pisa e prima di arrivare a Palma abbiamo dovuto fare scalo a Bari con arrivo al villaggio alle quattro del mattino.
Il mangiare era buono compreso quello per i bambini.
Per quanto riguarda la casa era più grande rispetto a quella in cui normalmente vivo anche se abbiamo avuto un piccolo problemino con le formiche.
Insomma, in definitiva, è stata una bellissima vacanza, in dei posti fantastici e per quel che mi riguarda la consiglierei e ci ritornerei immediatamente se fosse possibile.
Molto meglio al villaggio bravo che in quei casermoni tipo l'hotel America e il Samoa (anche loro comunque con il loro fascino).

Punto di forza
animazione ottima, case molto grandi e confortevoli
Punto debole
orario voli pazzesco
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine