Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

orari da pensionato di suore...

Difficile che qualcuno riesca a rovinarmi una vacanza, e anche questa volta me la sono cavata! Tornerei a Cala Tarida ma in un'altra struttura più attrezzata.
Non lasciate nulla di incustodito in spiaggia... in 2 giorni ho "perso" una stuoia e un asciugamano... non me la sono presa poi più di tanto perchè ero in compagnia di altre persone altrettanto "svampite"... che "perdevano" diversi oggetti qua e là... mah...

Punto di forza
Posizione incantevole! Camere inaspettatamente grandi.In 3 avevamo a disposizione un vero bilocale. Animatori giovani, simpatici, intraprendenti.
Punto debole
Decisamente orari da pensionato di suore! Dalle 23.00 alle 10.00 impossibile reperire, all'interno del villaggio, un bicchiere d'acqua (quella del rubinetto non è potabile) o un semplice caffè neppure a pagamento(TRISTISSIMO!) Al mattino, prima delle 8.00 impossibile fare colazione... orari apertura locale ristorante INFLESSIBILI! Sul genere uffici pubblici... Mancanza totale di una struttura al coperto adeguata in caso di maltempo (abbiamo passato un pomeriggio piovoso chiusi in camera perchè la hall del villaggio era impraticabile). A nessuno ovviamente, è venuto in mente di aprire l'area ristorante! Attenzione a quando prenotate le escursioni. Ho riscontrato, parlando anche con altri ospiti del villaggio, che gli orari di rientro sono diversi da quelli prospettati (noi per esempio, dovevamo rientrare da Formentera alle 18.00... alle 17.00 eravamo già al villaggio...)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine