Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

una vacanza senza pretese

ciao sono stata al cala domingos dall'1 al 15 agosto con il mio compagno e mia figlia (3 anni). la struttura è molto piccola e raccolta (noi avevamo la camera vicinissima al corpo cenrale e quindi molto comoda). e' decisamente un villaggio per famigle con bambini. nel mese di agosto forse il rapporto qualità prezzo non è molto equilibrato, diciamo che ci sono dei particolari che si potrebbero rivedere per migliore il servizio di una struttura che credo abbia delle potenzialità. il mare è bello ma un po' troppo affollato. il paesino si raggiunge con una camminata di circa 10 minuti tramite un sentiero che la sera non è molto illuminato. il mangiare non è male anche se un po' ripetitivo (c'è soprattutto carne di maiale), il servizio di all inclusive è un po' debole sugli snack quotidiani (solo pizza e panini). l'animazione è buona e le aree comuni sono abbastanza ampie da accogliere tutti gli ospiti (anche in piscina non si è mai posto il problema di non trovare le sdraio). diciamo che è consigliabile per una vacanza di relax in famiglia senza troppe pretese.

Punto di forza
camere e animazione
Punto debole
pulizia camere, spiaggia sovraffollata
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine