Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

BELLA VACANZA

Ho trascorso due settimane dal 01/08/10 al 15/08/10 in questo villaggio con mio marito e il mio bimbo di due anni e mezzo.
La struttura è vecchia e poco curata, la scarsità di personale si fa notare soprattutto nella pulizia delle camere.
La cucina è buona e abbastanza varia, sempre presente pizza, pasta, riso, carne e pesce alla griglia, verdura frutta e buffet dedicato ai bimbi. I tavoli sono sia all'interno della sala con aria condizionata che all'esterno con ventilatori a soffitto.
Il parco giochi è scarso, uno scivolo della chicco e una casetta solamente.
All'unico bar tra la piscina e il teatro, sempre disponibili bibite, succhi, acqua e birra, a pagamento gli alcolici e gli snack. Dalle 11 alle 12 pizza e dalle 17 alle 18 brioches confezionate. Se c'è Juan non presentatevi alle 18.02, non vi da nulla ed è anche un po' scontroso.
Il mare è meraviglioso, quasi caraibico, si sporca nel pomeriggio per le alghe quindi meglio stare in piscina nella seconda metà della giornata. La spiaggia un po' cara, 20euro tutto il giorno e 13,5 euro mezza giornata per due lettini + ombrellone.
Un ringraziamento ai ragazzi dell'animazione che, come spesso capita, alzano il livello della struttura. Sempre disponibili e mai invadenti a proporre acqua gym e saluto al sole con la solare e bella Micaela, Ping Pong e freccette con Gianluca, beach volley e calcetto con Thomas. Un ringraziamento particolare a Maurizio e Roberto che mi hanno fatto ballare per tutta la vacanza e tanti complimenti a Michele per essere...Michele!!
Consiglierei questo villaggio soprattutto alle famiglie con bambini sopra l'anno, in particolare agli adolescenti, tutti dispiaciutissimi della partenza e alcuni in lacrime!
Un post scrittum: attenzione al peso delle valige!! Al ritorno la franchigia è sempre 15kg e sono molto fiscali, noi con 4kg in più in 3 e senza bagaglio a mano abbiamo pagato 40euro!!!

Punto di forza
Mare e Spiaggia - Cucina - Animazione
Punto debole
Struttura "vecchiotta"

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veronica
05 Settembre, 2010
Ciao, anchio ci sono stata e ho trovato tutto bellissimo, solo che non riesco a trovare questa informazione: quali sono i nomi completi degli animatori? Non sono riuscita a capirlo... Se lo sai me lo potresti dire? Grazie spero di non averti disturbata!
1 risultati - visualizzati 1 - 1