Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

CI TORNEREI SUBITO...

Si è molto concentrati, e ci si sente partecipi del tutto...L'animazione è stata fantastica, si rideva INSIEME da mattino a sera, ed ognuno è un grande: Lino, il capo animazione, che di sicuro farà strada; Fabrizio, atleta unico e simpaticissimo: Michele, toscano-genovese, che si occupa dei ragazzi fino ai 17; Roberto, grande DJ dalla simpatia naturale, milanese DOC; e poi le ragazze, con Mery, simpaticissima "vecchietta" che si occupa del Miniclub, con Ele, bravissima anche lei ad accudire i più piccoli, e poi Anna, che è un motorino sempre acceso, ed instancabile. Un gruppo formidabile!

Io ho mangiato bene, vario e sempre buono; ben cucinato, saporito e poi grazie al cuoco italiano c'erano sempre due primi di pasta. Camera mia era favolosa, con vista sul mare, al secondo piano, e balcone comodo. Pulita e comoda. Vero per la porta del bagno, ma almeno nessuno ti può vedere quando sei sul WC...La rubinetteria penso la cambieranno, era un pò vecchia, è vero, ma finchè va...Lenzuola sempr epulite comunque, tutti i giorni e camera linda. Hanno installato dei nuovi ombrelloni per il sole, in piscina, che è comoda e bella. L'unica cosa è il bar, è vero si fa un pò di coda, forse un pò troppa, ma quando hai davanti una bella ragazza è un piacere aspettare. Chiude presto, ma anche in altri posti ho trovato orari simili purtroppo. Comunque si può stare lì fine alle 3 passate, confermo...

Ringrazio tutti per tutto e ripartirei immediatamente. Mare da urlo, limpido e fantastico e spiaggia molto bella con molto "frutta".

Punto di forza
Attività, animazione, niente male la struttura, e poi Lino...(so che lo leggerai : ) ed il mare
Punto debole
Forse proprio il bar, che nonostante avesse sempre due persone almeno al servizio faceva code. Forse è nella posizione sbagliata, un pò infossato. Comunque lo "Herbas" è fantastico servito fresco...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine