Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Giudizio Tarida Playa Eden village

Difetti

1. Attesa di circa 4 ore per assegnazione camera, legata ad un regolamento assurdo che fa liberare le camere alle ore 12
2. Animazione senza né capo né coda con un alto livello di negligenza ed un basso livello di professionalità; presente SOLO per vendere CD, biglietti lotteria (a 5euro), per la compilazione del modulo di soddisfazione a fine vacanza, dove pretenderebbero poter presiedere per influenzare il giudizio (a me, forse sapendo come la pensavo, NON è stato neanche proposto)
3. Spettacoli dell'animazione di basso livello
4. Cucina ripetitiva con menù tipico dei ragazzi (hamburger e patatine fritte) e colazione con pastarelle da bambini di scarsa qualità che vengono riproposte anche nello spazio thè alle 5 del pomeriggio
5. Sala da pranzo sottodimensionata (circa 150 posti a sedere a fronte di 360 clienti) e con pochi tavoli da almeno 6 posti e l'impossibilità di poter unire altri tavoli da 4 per una incomprensibile rigidità del personale addetto
6. Servizio da parte del personale di assistenza EDEN viaggi di basso livello professionale con la GRANDE difficoltà di poter rintracciare il responsabile del villaggio che muovendosi sempre in abiti comuni è sempre perfettamente MIMETIZZATO con i turisti
7. Villaggio senza un effettivo controllo con continue segnalazioni alla reception per schiamazzi e bagni in piscina notturni (profondità max di 2,30 metri) con relativi pericoli annessi
8. Doccia bordo piscina con dei chiari difetti di funzionamento con uno sgocciolamento inefficace per potersi dare una lavata
9. Zona bar con pochi tavoli con relativi posti a sedere
10. Zona teatro con sedie in plastica logore dopo molte stagioni al sole ed alle intemperie
11. Sensazione di sentirsi dei polli da spennare con gite onerose da sobbarcarsi dopo che le tariffe EDEN hanno subito un aumento e nonostante che l'anno passato al villaggio di Cala Mandia a Maiorca, di cui ho un ottimo ricordo come qualità di servizio e personale qualificato (con il responsabile EDEN che era Riccardo ROSSANO), potessi usufruire anche del servizio bar/servizi della vicina struttura INSOTEL che ha comportato una perdita economica per una famiglia di 4 persone, stimata in 2 settimana, di circa 500/600 euro

Pregi

1. Vicinanza a bella cala con spiaggia
2. Ambienti villaggio ampi che potrebbero essere sfruttati meglio da uno STAFF di maggior livello professionale

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da IBIZENCA
03 Dicembre, 2010
..io penso chi chi ha scritto questa recensione abbia capito ben poco della vita nei villaggi....prima di tutto molti non erano presenti agli spettacoli dei ragazzi perchè preferivano fare un giro tra s.antony e ibiza...non era assolutamente un personale "non professionale" ma anzi facevano del loro meglio e spero abbia una minima idea di che vita frenetica e movimentata abbiamo gli animatori quando decidono di fare una stagione...lontani dagli affetti familiari e sorridere,sorridere e sorridere anche quando stanno male..e comunque per un animatore c'è sempre la prima volta...e come prima esperienza nn può pretendere che la faccia ammazzare dalle risate..specialmente se questi piccoli artisti incontrino persone antipatiche =)..per quanto riguarda la vendita dei cd,biglietti della lotteria e altre cose, quello non è assolutamente un'idea dei ragazzi ma del capo animatore...in fine,consiglio a lei,signora, che al prossimo villaggio con animazione,non rimannga a fissare se l'animazione non ha ne capo ne piedi,ma si concentri di più a guardare lo spirito felice e gentile dei ragazzi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1