Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

buona vacanza

Ho soggiornato all'eden village tarida playa dall'11 al 18 luglio e tutto sommato la vacanza è stata buona. Il villaggio è solo per italiani ed in particolare vi sono molte famiglie con figli teenager. L'hotel è abbastanza isolato dalla movida di Ibiza centro, che si può comunque raggiungere in macchina in 20 minuti. La cucina è molto abbondante a tutti i pasti (a colazione più di 10 diverse brioches!!!) anche se non è sempre deliziosa (gli spagnoli usano molto aglio!). La pulizia è costante e molto buona.
Note dolenti: 1-il poco spazio destinato alle attività dell'animazione, la quale ha a disposizione la parte intorno al bar e il fondo del teatro per i giochi (in totale meno di 50 mq);
2-il mare, la mattina fantastico con riflessi caraibici e il pomeriggio giallo-verdone con riflessi da mar adriatico per vari motivi, secondo l'affittatore di ombelloni e lettini (la spiaggia è pubblica, 6€ al pezzo ogni giorno) per una microalga, per gli animatori a causa degli scarichi degli yacht nella baia.
Comunque vacanza più che accettabile e che consiglio.

Punto di forza
la cucina molto abbondante a tutti i pasti, il mare della mattina
Punto debole
poco spazio per l'animazione,il mare del pomeriggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine