Dettagli Recensione

 
Hotel Club Sunway Punta Prima
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

PUNTA PRIMA... UN POSTO DA SOGNO!!!

Ciao, sono appena rientrata dal Punta Prima di Formentera (settimana dal 03 al 10 luglio 2010). Non abbiamo avuto nessun problema di ritardo nei voli, anzi con partenza da Bologna, sono stati puntualissimi sia all'andata che al ritorno. Al villaggio si stava bene (noi ci eravamo già stati anni fa) e il posto dove è situato offre un panorama e dei tramonti spettacolari. Tra l'altro è vicinissimo a ES PUJOLS, paesino dove c'è di tutto...
La cucina non era spettacolare, ma dipendeva un pò dalle serate, comunque qualcosa di buono si trovava sempre.
Per ciò che riguarda l'animazione siamo rimasti nel complesso ben impressionati, anche perchè Formentera merita di essere visitata e mi sembra molto riduttivo stare al villaggio a seguire gli animatori. Tra l'altro avevano organizzato 2 uscite in compagnia (con gli ospiti del villaggio) una by night e un aperitivo in locali del centro; ho trovato molto carina questa cosa anche perchè ha fatto si che si facesse amicizia tra ospiti del villaggio pur uscendo nella vita 'mondana'. La nota dolente, a mio parere, sono le camere. Non sono nemmeno brutte, ma sono un pò vecchie e dentro c'è un odoraccio (soprattutto nell'armadio foderato di sughero...). Però mi sono sembrate pulite. L'isola è spettacolare, un pò cara, però se si vuol risparmiare qualcosa sul pranzo (punta Prima è a mezza pensione) in fondo alla stradina che porta al villaggio c'è un supermercato dove vi faranno tutti i panini che volete! Noi abbiamo una bambina di 10 anni che si è divertita tantissimo, per questo lo consiglio, e credo ci tornerò per la terza volta.

Punto di forza
Il punto di forza è la posizione del villaggio... il panorama è mozzafiato, ed è situato nella migliore posizione per raggiungere il paesino di ES PUJOLS.
Punto debole
Il punto debole sono le camere. Si tratta di piccole casette anche carine ma un pò vecchie, all'interno c'è il classico odore di muffa/chiuso che sinceramente mi ha dato molto fastidio.
Consigliato a
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine