Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

TARIDA PLAYA

Abbiamo fatto una settimana al Tarida Playa dal 27/6 al 4/7.
Alla fine non è stato male, ma per poter andare a San Antonio o Ibiza, ci vogliono circa € 70 di taxi 8tra andata e ritorno), perchè i bus ci sono fino alle ore 19.00 per l'andata e per il ritorno alle 00.20 o alle 4.00, che per una famiglia con bambini non sono proprio orari ideali.
Le escursioni che propone il villaggio sono interessanti ma un pò troppo costose, noi ne abbiamo fatta una sola e per il ritorno abbiamo dovuto aspettare il pullman, prenotato, più di un'ora.
Il mangiare, pulizia, personale e struttura ottimi, non troppo comodo, ma non fa mai male il movimento,il percorso per la spiaggia. Il mare molto bello al mattino ma al pomeriggio lasciava un pò a desiderare, la spiaggia sporca per l'inciviltà di chi la vive.
I ragazzi dell'animazione carini e non invadenti, anche se noi vita del villaggio non ne abbiamo fatta in quanto sempre in spiaggia e troppo scomodo per andare e tornare, la bambina invece è stata bene con il mini club.
Alla fine è stata comunque una bella vacanza. Da non perderee in ogni caso San Antonio e Ibiza di sera, ovviamente per chi piace la confusione.

Punto di forza
cucina pulizia
Punto debole
isolato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine