Dettagli Recensione

 
Hotel Club Sunway Punta Prima
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

non scegliete ma la GOING!!!

Sono appena rientrata da Formentera Punta Prima. (GIUGNO 2010)
Sarei dovuta rientrare il 12 prima della mezzanotte ma i continuo spostare dell'orario di partenza ci ha fatto slittare.
La GOING è inaffidabile al massimo.
Ci hanno fatto andare a Bologna (due ore da casa mia) facendoci lasciare lì l'auto, perche' ci AVEVANO GARANTITO IL RIENTRO A BOLOGNA, e poi trasferiti a BERGAMO con il bus e cosi' altre Due ore e mezza di viaggio per arrivare a ORIO!
Il rientro, oltre ad aver posticipato la partenza dalle 17:20 a Bologna è stata spostata alle 19:45 destinazione BERGAMO!!!

In volo l'hostess ci ha assicurato che già da 15 giorni nel programma di volo non c'erano partenze nè arrivi per BOLOGNA!!!

Attenzione se fate escursioni perchè anche se viene il personale GOING è una proforma in quanto nn controlla e non fa l'appello ai rientri:
abbiamo fatto escursione in catamarano, ci siamo fermati a es palmadores per grigliata a bordo per circa 2 orette e siccome il tempo non era dei migliori il capitano ha deciso di rientrare prima.
e' salpato ma grazie ad uno di noi che ha notato l'assenza di una coppia, siamo tornati indietro a prenderli!!!
Non era stato fatto nessuno appello e per giunta era stato dato un'altro orario per il rientro quindi la coppia assente aveva tutto il diritto di non essere a bordo in quel momento!
Eravamo solo in 8 del ns. albergo, circa una cinquantina in totale i partecianti: e se non ci si accorgeva NOI della loro assenza?

Poi con tutti i voli posticipati abbiao perso una giornata, ci hanno messo fuori delle camere alle 12 e la partenza era per le 16.
Chi aveva bambini piccoli ha chiesto una camera d'appoggio ma è stata rifiutata, in risposta alla protesta è stato risposto che se non scegliavamo più la GOING l'avrebbe fatto qualcun altro!

NON SCEGLIETE LA GOING !!!

Punto di forza
POSIZIONE SUL MARE DOMINA EL PUJOLS E VEDI TUTTA LA SPIAGGIA DI LEVANTE E L'ISOLA DI PALMADORES... LE LUCI DI IBIZA... mare incantevole belissimi tramonti... :)
Punto debole
ANIMAZIONE SCARSISSIMA
CUCINA PESSIMA, MONOTONA, NON IN TEMA CON IL POSTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberta
15 Giugno, 2010
Forse vi siete dimenticati di dire che l'orario di partenza vi è stato dato, siete voi che siete arrivati in ritardo! avete omesso un particolare!
1 risultati - visualizzati 1 - 1