Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio ottimo

insieme a mia moglie e le 2 bambine abbiamo trascorso le due settimane centrali di agosto 2009.
consiglio questo villaggio alle famiglie con bambini per la spiaggia, il mare, la cucina con chef italiano e buffet per i bambini, l'animazione per i bambini e per i ragazzi.
eccezzionali tutti i ragazzi dell'animazione, un bacione a tutti.
La struttura e' ben organizzata e ben tenuta, grandissime le camere che in realta' sono dei mini appartamenti ( e' normale che possa capitare un rubinetto che gocciola, una maniglia bizzosa....., ma in una normale casa queste cose non succedono?).
buona la cucina, abbastanza varia (chi si lamenta non considera che cucinare ogni giorno 5 primi e 5 secondi per una o due settimane puo' essere una dura prova anche per la piu' fervida e geniale fantasia).
bella la spiaggia ed il mare,OVVIO CHE AD AGOSTO SIA AFFOLLATA, indicatemene una che non lo e', mi catapulto subito! mare sempre calmo e ad una temperatura ottimale, purtroppo il problema dovuto alla pulizia della stessa e' da addebitare alla bestialita' ed incivilta' umana: mozziconi, buste in plastica, bicchieri di carta, fazzoletti usati, ma a casa vostra li lasciate sul pavimento?
animazione stupenda, mai invadente, belli gli spettacoli, coinvolgenti le attivita' organizzate, chi si e' lamentato di questi ragazzi molto probabilmente non sara' in pace manco con se stesso.
consiglio in agosto di noleggiare scuter o auto dall'italia altrimenti si resta a piedi, ed e' un po' difficoltoso muoversi senza.
vale la pena girare le altre spiagge forse anche piu' belle di tarida playa, come cala conta.
merita una puntatina a formentera, sembra di essere alle maldive.
bella ibiza di notte, ibiza vecchia e la zona del porto sottostante.
avendo un minimo di spirito di adattamento e dimenticandosi che non si e' a casa propria andateci tranquillamente, ne vale la pena.

P.S.(x Saro): so che leggerai questa recensione!
prima o poi riusciro' ad inviarti il filmato dello spettacolo del fuoco.

Punto di forza
posizione rispetto al mare, mare, animazione
Punto debole
un po' isolato
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine