Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza dal 30agosto al 06 settembre 09

Ho soggiornato dal 30 agosto al 06 settembre 2009 presso l'Eden Village. sapendo già prima di partire di trovarmi a 20 km da Ibiza e 10 da Sant Antonio, quindi non mi posso lamentare se poi per andare in centro la sera, non era molto " economico.
Il villaggio era pulito, non molto grande, ma particolare. Ho scelto le camere beach, che restano fuori dal villaggio ( a 50 metri) ma con vista mare. Il mare pulito e molto bello. La spiaggia pulita.

Il cibo era molto vario, tanta scelta e con cuoco italiano.

Non sono fatto per l'animazione nei villaggi ma ho visto che sono molto presenti e cercano di organizzare il più attività possibili.

Ho letto le recensioni di altre persone e volevo solo aggiungere che tutti sanno che se si vuole risparmiare, basta arrangiarsi per fare escursioni varie. Se poi si prenota direttamente nei villaggi, ovvio che il prezzo è piu alto.

la sera andavamo sempre ad ibiza, Il taxi da li costa 35 euro a tratta di notte. Quindi abbiamo optato pwer prendere taxi per sant antonio (circa 17 euro a tratta) e da sant antonio il bus (ogni mezzora tutta la notte) al costo di 3.00.

Ci vogliono in totale 30 minuti per arrivare al Porto / Ibiza.

Di giorno invece il taxi costa molto meno e ci sono anche i bus diretti.

Lo consiglio comunque soprattutto a famiglie. A single e amici che vogliono divertirsi meglio stare in centro.

In complesso il mio giudizio è molto più che positivo.

Punto di forza
Mare, animazione
Punto debole
Lontananza dal centro e pochi mezzi per spostarsi soprattutto la sera
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine