Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cotillo Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cotillo Beach

partenza 24 agosto per 2 settimane al cotillo beach. premetto che avevo letto le recensioni e tramite agenzia contatto columbus che rassicura che tutto e' nella norma. mi chiedo ma loro non provano e non leggono le lamentele che vengono mandate? ci andassero una settimana nelle "stupende" strutture che ci propongono. cibo indecente pulizia questa sconosciuta. leggo ora nel catalogo che ho "pagato" anche l'animazione?? ma davvero c'era? sapete poi che ci e' successo?? il terzo giorno ci viene comunicato dall'assistente che dovevamo lasciare la struttura e ci spostavano a corralejo in una struttura di uguale (secondo loro) categoria perche' questa avrebbe chiuso per poca gente. bello, chissa' dove ci mandano. non vi dico, aparhotel lobosol, forse tra i due mali era meglio il Cotillo. Una delusione, vialetti indecenti, la piscina era come bagnarsi nel Po ( con tutto il rispetto) per il nostro fiume non si vedeva il fondo e non sto scherzando. la sera con le luci accese nella stessa si vedeva un alone non ben precisato, neanche nel porto di genova quando puliscono le petroliere. facciamo presente ALLA RESPONSABILE COLUMBUS il fatto che noi abbiamo pagato per un columbus club, che la settimana in questa struttura costava 120 euro in meno. sapete che ci ha detto? che ci avevano dato la cassaforte gratis, gli animatori ci avevano seguiti (ma chi erano se non li abbiamo mai visti?) e ci davano la navetta per la spiaggia che qui dista almeno 1 km. (a meno che ti accontenti di quelle vicine che dicono loro, ma procurati delle scarpe molto resistenti per i vetri e vari rifiuti presenti). potrei continuare e se qualcuno vuole puo' contattarmi qui. questo mio sfogo non e' solo mio ma di decine di persone che come me hanno avuto la malaugurata idea di scegliere columbus. e' tutto documentato da vari fax fatti da fuerte, mese di agosto e settembre ci hanno trattati male, ma i soldi che hanno preso erano buoni. la prossima volta scegliero' in base alle recensioni. ma io dico, loro non vanno a provare prima di firmare i contratti? no alpitour? haihaihai. ciao e non andate neanche se ve lo regalano a meno che non siate masochisti come quelli che si sono trovati bene.

Punto di forza
isola di fuerte
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine