Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

beach club - cala stupenda...

Sono ormai passate 2 settimane, dal ritorno dal Beach club, L'isola sinceramente è dir poca bella, l'auto l'ho prenotata da cas, ed è costata molto meno che lì sul posto.
Gli appartamenti che erano 35 mq. erano abbastanza belli, niente di particolare, ma putroppo è mancata l'aria condizionata sopratutto negli ultimi giorni dato che il caldo si è fatto molto sentire. Le formiche purtroppo c'erano e ogni giorno si facevano vedere...
Il cibo è stato molto buono, quasi tutti i giorni paella, pesce alla griglia mezzogiorno e sera, però non c'era molto varietà, ma bisogna dire che si aveva la possibilità di mangiare su una bellissima terrazza con lo spettacolo del mare.
Putroppo l'aninazione è stata una note dolente, con i 5 animatori che facevano il minimo indespensabile. In 2 settimane non c'è mai stata una gara di freccette... per non dire i giochi di ferragosto, penosi, quando gli animatori non stati capaci nemmeno a fare le regole.. non esisteva la CJ tribù.... erano solo in 5, gli spettacoli serali, un po' penosi ripetitivi ogni settimana e per lo più fatti dagli ospiti, comunque bisogna tener conto che l'hotel si trova in bellissima spiaggia con un mare fantastico.
In questo hotel c'erano parecchi italiani partiti dalla svizzera, sperando di fare "i furbi" ma gli animatori non gli hanno permesso di iscriversi nel columbino, questa è stata una mia piccola soddisfazione.
Comunque il bellissimo mare rimane sempre nei nostri ricordi.

Punto di forza
il mare, uno spettacolo
Punto debole
- aria condizionata nelle camere<br />
- animazione scarsa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine