Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Oltre le aspettative

Vacanza davvero speciale, e pensare che a gennaio eravamo orientati ad una vacanza negli States... il villaggio a prima vista risulta forse un po' spartano, poco attraente, piccolino, ma con il passare dei giorni ti rendi conto che questo invece di essere un limite diventa il suo punto di forza, aiutando a creare un clima di familiarità sia fra ospiti che con lo staff. Lo staff merita davvero un applauso e la mia riconoscenza. Dalla grande personalità di Marco all'energia di Mattia, alla simpatia di Gabriele, alla modestia di Andrea, alla esplosività di Elena, alla genuinità di Giulia, la pazienza di Valerio, l'interismo di Angelo, l'affabilità di Rosario, l'esplosività di Lisa, alla Grandissima professionalità di Federica e alla contagiosa simpatia del team escursioni VaVa. GRAZIE e continuate cosi :)

Punto di forza
Un meraviglioso mini club che ci ha rapito i bambini due settimane, una cucina tanto semplice quanto variata e buona (grandiosa e inaspettata pasticceria da grande hotel), la possibilità di visitare luoghi incantevoli nel raggio di due ore, un ambiente semplice, familiare e intimo.
Punto debole
Difficile trovarne se non il fatto di essere un po' isolati dai centri abitati.
Escursioni consigliate
Tutte... e magari anche noleggiare una macchina e crearsene alcune, questo angolo di Sicilia ha veramente un inestimabile tesoro da presentare, Siciliani, difendete il vostro territorio dalle cattive abitudini (piange il cuore a vedere quanta sporcizia si trova ai bordi delle strade).
Note sul volo
Volo Linate Comiso, puntuale, pratico, confortevole.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine