Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

sikania 2017

Quattro stelle regalate. Pesce surgelato, frutta inguardabile, cibo per bambini assente, griglia usata per la sera mai coperta durante il giorno. Per non parlare della passatoia che porta in spiaggia fatta di bancali verniciati, orribile per un quattro stelle. Personale poco qualificato ma animazione super.

Punto di forza
Posizione struttura e pulizia
Punto debole
Cucina
Escursioni consigliate
Tutte
Note sul volo
Puntuale
Consigliato a
Amici
Mese
Giugno
Risposta del tour operator

Ciao giuliano e grazie per aver condiviso le tue impressioni, che ci consentono di chiarire che la classificazione alberghiera viene assegnata dalle autorità locali e risponde a precisi criteri e parametri prestabiliti, debitamente verificati.
Premesso questo, monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e ci assicuriamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori.
Ciò non toglie che l’ascolto e l’attenzione verso le opinioni di tutti i nostri clienti siano fondamentali per permetterci di crescere, e siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine