Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Prima vacanza al mare con il nostro bambino

Innanzitutto complimenti per la cucina che propone sempre piatti tipici, nuovi e molto gustosi, il nostro bambino si è staccato dalle pappe proprio grazie alle loro creazioni. Cortesia e gentilezza da parte di tutti quelli che lavoravano in cucina: il caposala, il pasticciere, i camerieri e baristi sempre simpatici con il sorriso ed educati nonché disponibili. Assistenza medica assente, non c'era un medico che potesse visitare il nostro bambino che era stato male gli ultimi due giorni e ci siamo dovuti arrangiare secondo il nostro intuito. Accoglienza pessima alla reception con trattamento di sufficienza particolarmente durante il soggiorno e al ritorno. Animazione sufficiente. Giochi per bambini piccoli al di sotto dei 3 anni insufficienti, giostrine a pagamento e solo una ne funzionava. Il vento era costantemente presente e quindi visto il periodo che abbiamo scelto era anche freddo e non c'era un posto al coperto dove stare anche la sera con i bambini, infatti molte coppie dopo cena andavano in camera a rifugiarsi come noi.
Non torneremo mai più ma non sceglieremo nemmeno mai questa catena di villaggi purtroppo.

Punto di forza
La cucina, i cuochi, il caposala e tutti i camerieri compresi i baristi
Punto debole
Reception, guardia medica assenza di Pediatria, struttura non adatta ai bambini inferiori ai tre anni
Note sul volo
Grandi ritardi all'andata e al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Mese
Maggio
Risposta del tour operator

ciao Manuela, e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Ci dispiace molto leggere le tue considerazioni finali, soprattutto a fronte dei grandi apprezzamenti che hai voluto rivolgere a tutti i nostri collaboratori.
Nonostante siamo consapevoli che le condizioni meteo nella tua settimana di soggiorno non siano state ottimali, e ricordando che è possibile attivare il servizio medico esterno a pagamento in caso di qualunque necessità, faremo tesoro delle tue considerazioni, per offrire servizi sempre all'altezza delle vostre più alte aspettative.

Per questo ti invitiamo a tornare a trovarci con la tua famiglia, perché siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconquistare la tua fiducia. Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine