Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

per quanto mi riguarda non voglio più sentire eden

SI E' FUORI DAL MONDO, PER AVERE UN CONTATTO CON LA CIVILTA' BISOGNA NOLEGGIARE UNA MACCHINA COSTO 80,OO EURO.
CUCINA SI MANGIA MEGLIO IN UNA MENSA AZIENDALE, SE POI SI VA AL BAR C'E' DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI, SE BEVI UN BRENDY O UNA GRAPPA TE LA SERVONO NELLO STESSO BICCHIERE IN CUI A CENA BEVI AQCUA O VINO CON COSTO NON INDIFFERENTE DA 5,OO A 8,00 EURO DA VERGOGNARSI.
NON PARLIAMO DELLE ALTRE COSE SPIAGGIA, MARE, ECC ECC. EDEN METTERE MANO A QUELLA DIREZIONE IO VI HO GIA' SCRITTO SENZA AVER AVUTO RISPOSTA.

Risposta del tour operator

Ciao Walter.
Ci spiace molto leggerti così contrariato e ci teniamo a risponderti punto per punto alle tue osservazioni.
La struttura è isolata perchè la sua location è all'interno di un’oasi naturale: un aspetto della medaglia dell’esclusività del posto è la sua lontananza dai principali centri urbani.
Quanto ai prezzi del bar, il costo di qualsiasi brandy è di 5 euro mentre quello di una grappa è di 4 euro. Non abbiamo alcolici più costosi di 7 euro. Il bar non ha in dotazione i bicchieri del ristorante, pertanto non è possibile che vengano utilizzati gli stessi.
Ci dispiace che tu non abbia contattato personalmente in loco il nostro resident manager o l’assistente: sono lì proprio per dissipare alcuni dubbi o andare incontro alle esigenze dei nostri clienti dove possibile.
Restiamo a tua disposizione tramite il nostro servizio clienti (0721442390) se hai bisogno di un confronto diretto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine