Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Pollina 2012 eccezionale!!! torneremo

Ho trascorso 2 settimane bellissime in questo villaggio con la mia famiglia a settembre. Io, mio marito e i miei 2 figli ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo mangiato benissimo, ogni sera pietanze diverse e di ottima qualità. Il posto poi è incantevole. I ragazzi che lavorano in questa struttura sono stati tutti carini e disponibili e non ci hanno fatto mai annoiare, inventando ogni giorno cose nuove, senza essere mai ripetitivi. Le animatrici dei ragazzi sono state dolcissime e restavano con loro fino alla chiusura della discoteca, senza abbandonarli mai (non so cosa potrei pretendere di più). Il ballerino Riccardo è bravissimo e Manuel simpaticissimo! La sera si ballava in zona Bar con un ragazzo di nome Ezio o in discoteca. Bellissima poi serata in cui hanno organizzato la discoteca sotto le stelle in spiaggia. Al ricevimento sono sempre stati cordiali. Il capovillaggio Mario e il responsabile dell'intrattenimento Vincenzo sono due persone squisite sia dal punto di vista umano che da quello professionale. Sempre in mezzo alla gente e ci hanno fatto fare un sacco di risate. Hanno organizzato tutto alla perfezione. Ho notato che c'era qualche single insoddisfatta che non ha capito che questo villaggio non è più quello esclusivo per i single ma soprattutto per le famiglie. Unica nota stonata sono stati i weekend dove arrivavano persone che in 2 giorni pretendevano tutto e finivano per restare scontenti. Troppo pochi 2 giorni per poter giudicare. Consiglio a tutti coloro che leggono queste recensioni di non dare peso ai soliti 4 o 5 frustati/e che hanno da ridire anche sul colore dei piatti e vengono a sfogarsi su internet. Quello che non capisco è perchè quelli che si lamentano poi tornano nello stesso posto e non si rendono conto di essere un piccolissima minoranza e che quindi il problema è solo nella loro testa. Forza ragazzi, non mollate, noi torneremo di sicuro. w Pollina 2012!

Punto di forza
cibo
mare
animazione
organizzazione
pulizia
Punto debole
weekendisti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine