Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio scarsissimo

Ho soggiornato dal 19 al 26 agosto a Capo Calavà, è un villaggio scarsissimo. Conclusione: una vacanza si può anche fare ma non al costo che Going propone, ed io i villaggi Going li ho passati quasi tutti e sempre trovandomi perfettamente bene in posti di egual costo ma tenuti decisamente molto meglio.

Punto di forza
Il punto di forza è solo il mare e i tramonti che non fanno parte del villaggio ma della natura, quindi non hanno bisogno di manutenzione.
Punto debole
I punti deboli sono moltissimi partendo dal villaggio molto vecchio e non curato. Televisore in camera (che fortunatamente serve a poco) invisibile, aria condizionata solo in alcune camere c'è il telecomando nelle altre è centralizzata, quindi o ti geli o stai al caldo e visto che da catalogo non è menzionata questa cosa è spiacevole ritrovarsela, anche perchè chi ha il telecomando non è che ha pagato di più.
Vialetti sporchi, ci sono persino i topi.
Ristorante senza aria condizionata e dove c'è non viene accesa. Ristorazione con pochissima scelta e code infinite al self service, il pomeriggio quasi mai riuscivi a trovare lo spuntino che avrebbe dovuto esserci, per non parlare della spiaggia, tenuta malissimo, non c'è ghiaietta come viene menzionato sempre nel catalogo ma veri e propri sassi, senza scarpe non si cammina, ombrelloni e lettini tenuti da cani.
Davanti al villaggio poi c'è la spiaggia libera e tu che hai pagato ben bene ti devi fare una bella camminata per avere un ombrellone libero, però poi sei scomodissimo al bar che rimane dove c'è la struttura. Non parliamo del bar sulla spiaggia, chiamarlo così è un complimento come anche per le doccie, 2 rubinetti posticci.
Note sul volo
Il volo di ritorno mi è stato anticipato di 1/2 giornata, così oltre al resto ci ho pure rimmesso in questo senso.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LUIGI
06 Settembre, 2012
a te e' andata anche bene, noi eravamo costretti a scaricare il water con un secchio da noi comprato. E' tutto ridicolo
1 risultati - visualizzati 1 - 1