Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza a Pollina

Le camere un poco datate... ma perchè non si parla del paesaggio eccezionale, della curata vegetazione che offre un ambiente piacevole e ristoratore? Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, una accoglienza più che ottima e, come dicevo poc'anzi anche se le camere sono un pò datate offrono quanto necessario per trascorrere qualche tranquillo giorno di vacanza. Ho assistito all'episodio spiacevole di un furto di un paio di scarpe ed il derubato si è scagliato contro i responsabili del villaggio come se centrassero qualcosa se al mondo ci sono i ladri, che d'altra parte potrebbero colpire ovunque, anche in qualche blasonato hotel a 5 stelle. Non scherziamo, non è per queste cose che si può parlare male di un villaggio turistico.
Invio i miei complimenti a Mario D'Avella che avevo già incontrato in altri villaggi e sono rimasto ncora una volta colpito dalla sua professionalità, gentilezza e disponibilità. Ho apprezzato moltissimo la simpatia e la bravura spontanea del responsabile dell'animazione, certo Vincenzo Dandretta, che saluto affettuosamente. Infine vorrei spendere qualche parola sulla cucina: abbiamo mangiato benissimo ed in modo veramente vario.
Consentitemi di consigliare a tutti una vacanza al Valtur di Pollina.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine