Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

per sfatare le male lingue : bella settimana

Premetto che amo i villaggi e mi piace viaggiare, lo faccio da tanto tempo e se ho pensato di scrivere la mia opinione e' perche' ho letto dei commenti non veritieri e non attendibili. Sono stato a Pollina dal 22 al 5 agosto insieme a mia moglie e ho trovato un ambiente molto bello, coinvolgente al punto giusto,ma soprattutto con ragazzi educati, carini e disponibili. Il capovillaggio, un vero professionista per presenza assistenza , gentilezza e simpatia. La cucina di buon livello e di qualita' con cose semplici ma cucinate molto bene. Le camere pulite, arredate bene ed in genere tutto, il villaggio tenuto bene e ordinato. Sulla struttura bisogna intervenire, ma non toccate l'equipe che e' semplicemete fantastica. Per sfatare le male lingue, consiglio vivamente Pollina: occhio a quelli del week end che, per scelta della societa' Valtur e non del villaggio, fanno di tutto per farsi notare con il loro modo inurbano. Ci rivedremo presto, per apprezzare i tramonti, gli spettacolo, la buona cucina e farsi coinvolgere da tanti ragzzi in gamba.
Grazie da Luca e beatrice

Punto di forza
Cucina, equipe, divertimento
Punto debole
Quelli del week end
Note sul volo
Puntuale e ben organizzato il trasferimento
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine