Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza riposante

Nonostante gli aspetti perfettibili a noi è piaciuto tanto anche se, per trovare un mare veramente caraibico in Sicilia, dovete andare sulla spiaggia di San Lorenzo vicino a Marzamemi nel comune di Noto. Sembra di stare alle Maldive.

Punto di forza
Il mare pulito e caldo, il panorama bellissimo, il contesto naturalistico (ci si trova all'interno di un giardino stupendo ricco di fiori e piante bellissimi), la cucina prelibata e abbondante, il personale e l'equipe sempre disponibili e simpatici.
Punto debole
La perfettibile organizzazione all'arrivo e alla partenza (si attende troppo per prendere possesso delle camere e le si deve lasciare troppo tempo prima della partenza salvo i soliti maleducati che non rispettano le regole tra l'indifferenza degli organizzatori), il fatto di dover sempre per forza mangiare con estranei anche quando si desidererebbe una cena intima col proprio marito (almeno in ferie), l'assenza di aria condizionata nella hall laddove si deve permanere parecchie ore all'arrivo e alla partenza (noi ci siamo stati in tutto 6 ore, non poco ).
Note sul volo
Voli puntuali e viaggi comodi. Bravissimi gli animatori che ricevono e congedano gli ospiti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine