Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

esperienza molto negativa

Siamo appena tornati da una settimana al Sikania, unica settimana all'anno di vacanze che abbiamo passato a dir poco negativamente. Inizio all'aeroporto di Venezia dove i biglietti risultavano giusti per me, mia moglie e mio figlio, per mia figlia invece per una trascrizione fatta sbagliata da eden viaggi la compagnia non mi faceva salire la figlia se non ripagavo il biglietto già pagato ben due mesi prima, me lo hanno fatto pagare ben 230,00 euro e dato che non funzionavano le carte mi hanno quasi prosciugato i contanti. Con l'assistente eden che mi dice che mi avrebbero risarcito appena arrivata in villaggio, non vero perchè appena tornato sono andato in agenzia la quale due giorni dopo all'arrivo avevo già il bonifico. Arrivati in areoporto a Catania ci hanno fatto aspettare altri tre voli prima di portarci in villaggio per non fare la strada con poca gente. Il villaggio è abbastanza buono, camere e cucina ok, animazione pure e mare anche. Assistenza eden viaggi in villaggio a dir poco non qualificata, le escursioni niente di che e carissime, noi in quattro avremmo speso quasi duecento euro a volta impossibile. Non noleggiate macchine all'interno perché oltre il doppio prezzo di fuori del villaggio, le consegnano sporchissime con la scusa che c'è la strada bianca per arrivare in villaggio poi però quando la riconsegni si inventano che ci sono graffi che prima nessuno aveva visto e pretendono di tenere la caparra di ben cento euro. Al ritorno portati in ereoporto cinque ore prima della partenza senza assistenza con due ore di ritardo del volo. Il giudizio finale è che non viaggeremo più con eden viaggi.

Punto di forza
la struttura abbastanza buona, pulizia buona, il mare bene, cucina bene, animazione buona
Punto debole
assistenza eden viaggi totalmente negativa, escursioni carissime e scarse, noleggio macchine interno veramente vergognoso
Note sul volo
ritardo all'andata di un'ora e ritorno quasi due ore con windjet
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine