Dettagli Recensione

 
Hotel Club Eloro
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo!

Inizio dicendo che non consiglierei questo hotel a nessuno, appena arrivati affamati da una giornata di viaggio non ci è stato presentato alcun tipo di rinfresco e siamo stati spediti nelle nostre "camere".
Parliamo delle camere; la pulizia è una parola sconosciuta all'interno di questo hotel, docce piene di muffa, lenzuola sporche, polvere ovunque e armadi sporchi.
Il cibo è il peggiore che io abbia mai trovato in tutti i viaggi che ho fatto (e io sono una che viaggia molto); buffet scarso, primi sempre identici e per di più freddi, bicchieri e caraffe per l'acqua incrostati.
Essendo in un paese di mare mi sarei aspettata una varietà notevole di pesce, invece l'unica cosa che ho trovato sono state delle sogliole.
Questo è il primo hotel nel quale posso affermare che anche le brioches della colazione erano davvero pessime: dure, gommose e immangiabili.
Animazione passabile, poche attività organizzate.
L'unica cosa positiva è ovviamente il mare della Sicilia, ma questo non mi sembra un merito dell'hotel.
Concludo con il riaffermare che non consiglierei questa vacanza a nessuno, perchè quello che si prova di piacevole stando in spiaggia, viene completamente eliminato dal pessimo livello di questo hotel.
Non capisco come possa essere un 3 stelle superiore, ho visto 3 stelle decisamente migliori di questo.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Pulizia assente
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lucia
07 Agosto, 2012
Smentisco tutto quanto.
Noi siamo arrivati alle 23.00 con due ore di ritardo dell'aereo e per prima cosa ci hanno aperto il ristorante con un ricco e vario buffet. La nostra camera era accogliente e pulita. La pulizia era giornaliera, e fatta bene, così come il cambio degli asciugamani. Al ristorante c'era di tutto e di più. A colazione le brioche erano sempre fresche e buone e anche la scelta era considerevole. Ogni giorno poi c'erano carne e pesce diversi, più tante altre specialità. I ragazzi dell'animazione sono molto cordiali ,mai insistenti; diciamo invece che sono i villeggianti a non collaborare. Mi sorge spontanea una domanda. Non è che hai sbagliato Hotel? Io lo consiglio a tutti, specialmente alle famiglie con bambini, vista la bella animazione per loro.
1 risultati - visualizzati 1 - 1