Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

che delusione!

prima volta che viaggio con Valtur, se sono tutti così i villaggi giuro che cambio tour operator! L'unica speranza è che visto che chiuderà per ristrutturazione l'anno prossimo la gente si troverà meglio degli sfortunati di quest'anno!

Punto di forza
io sono stata a Pollina la settimana dal 5 settembre al 12 e posso dire che i punti di forza del villaggio sono 2: il mare e la splendida veduta dalla terrazza. Purtroppo in una settimana ho trovato il mare calmo solo gli ultimi giorni 2 e anche pieno di meduse.
Punto debole
Tanti... troppi! Animazione presente solo durante lo spettacolo serale; Dado e Alessandra inesistenti tutto il giorno, leader degli spettacoli solo 3 (facevano tutto loro! Dado, Barbara e Angelo) gli altri? mah! eppure non erano pochi.
Cucina buona, ricca ma ripetitiva: pesce... conoscono il pesce al Valtur di Pollina? sì, solo pesce povero per un'intera settimana. Carina l'idea invece delle cene a tema.
I lettini della spiaggia una sistematina no? 2 su 3 erano rotti e tutti assolutamente vecchi!
E che dire dell'escursione Cefalù by night anticipata di un giorno? Invece di sabato, giorno in cui i negozi sono tutti aperti ci siamo andati il venerdi: beh, siamo attivati alle 21,45 e i negozi chiudevano alle 22! non sapevamo cosa fare... complimenti a chi ha organizzato!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine