Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Non c'è più la Valtur di una volta...

Non so dove abbia passato le vacanze Carlin70 ma di certo esistono recensioni opinabili e recensioni oggettive.
Di certo posso affermare che la maggioranza delle persone che ho avuto modo di sentire all'interno del villaggio nella settimana che iniziava il 4 settembre 2011 hanno avuto la mia stessa opinione, ovvero che la Valtur ha smarrito molti dei suoi punti di forza... primo fra tutti l'animazione!

Che il capo villaggio Alessandra Mori si intravedesse soltanto alla sera prima dello spettacolo per fare la presentazione e che durante il giorno fosse latitante è un dato oggettivo, che il capo dell'animazione Davide Siragusa non si è mai occupato di prendere iniziative tra gli ospiti durante il giorno e che salutava in maniera schiva ed asettica è un dato oggettivo così come è oggettivo che gli spettacoli non erano all'altezza della Valtur di qualche anno fa.

Vogliamo parlare della spiaggia dove le sdraio erano rotte nel 70% dei casi e il mare era pieno di meduse spiaggiate senza che nessuno degli addetti alla balneazione se ne preoccupasse? Ahimè, anche questo è oggettivo!

E le escursioni? Come vogliamo considerare il fatto che per andare a Stromboli e Panarea abbiamo speso 99,00 euro a testa e nel sacco del cibo abbiamo trovato un panino e una pesca senza neanche una bottiglietta d'acqua? Opinabile? No certezza... e possono testimoniarlo tutti coloro che erano presenti e arrabbiati come me!

Pare che quest'anno il villaggio di Pollina non avrebbe dovuto aprire... beh forse avrebbe evitato di perdere punti oltre che qualche cliente, me compreso (insieme ad altre 6 persone che viaggiavano con me).

Punto di forza
Cucina
Punto debole
Animazione e spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine