Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Così così

Vi abbiamo soggiornato dal 7 al 21 di Agosto 2011. Non sappiamo come funzioni questa struttura in altri periodo ma non ci rispecchiamo assolutamente nei diversi commenti positivi visti in precedenza. Anzi durante la nostra permanenza abbiamo avuto occasione di tastare con mano il malcontento di diversi ospiti. Forse non eravamo nello stesso villaggio.
Il tour operator non è molto corretto: propone come da catalogo (e così si fa pagare), questo soggiorno come fosse un villaggio con trattamento a 4 stelle quando invece in realtà trattasi di un 3 stelle come esposto in ogni camere della struttura e come da ricevuta rilasciata al termine del soggiorno dalla reception stessa.

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è la cucina, un po' ripetitiva ma squisita e la posizione geografica rispetto alle Eolie (molto vicine da raggiungere).
Punto debole
I punti deboli sono diversi. Non ci è mai capitato di soggiornare in strutture con asciugamani e copriletto bucati. Tengo a precisare che vi abbiamo soggiornato per due settimane. Le pulizie delle camere molto scarse. La carta igienica a richiesta. File al ristorante e quando andava bene dovevamo elemosinare l'attenzione dei camerieri per farci apparecchiare un tavolo. Alle 21.30 pur essendo la cena a buffet scarso approvvigionamento di cibo. Al bar per gustarti un caffè seduto dovevi sperare che qualcuno si alzasse per liberare le sedie. Parti comuni per ospitare i clienti troppo piccole. Spiaggia lunga ma quella attrezzata a disposizione del villaggio piccola: lettini ed ombrelloni appiccicati come fossimo in Liguria. In generale troppo disorganizzati.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine