Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Deludente

Sul catalogo la struttura risulta sicuramente piu' moderna e ospitale, mentre una volta sul luogo si vedono immediatamente le pecche.
Nelle camere il condizionatore è ante guerra, gli arredi sembrano messi là per caso, dai bagni arrivano rumori strani dalle tubature e i porta asciugamani sono tt rotti.
La spiaggia che sempre sulla brochure viene definita di ghiaia fine è praticamente il fondo di un lago, quindi ci si scoraggia e a volte nonostante il mare splendido si rinuncia al bagno oppure si resta in piscina.
Quello che davvero mi ha infastidito è il servizio del ristorante per il turno serale, ho sentito un cameriere che diceva parolacce andando verso la cucina, forse per uno screzio con un ospite, ad ogni modo certi atteggiamenti, se lavori col pubblico non devi farli accadere... Inoltre sempre un cameriere lanciava letteralmente le teglie con pizze e focacce su un'isola del buffet, gridando OCCHIO! Occhio? Ma l'educazione???
Inoltre la proposta delle pietanze era davvero scarsa, sia a quantità che a qualità dato che il buffet è diviso in 2 ed è situato solo in una delle 2 sale del ristorante, il menu è sempre quello: quindi tra i turisti cafoni che non sapevano nemmeno mettersi in fila per un piatto di pasta, come se non mangiassero da mesi, e la folla mi sembrava di essere ad una mensa aziendale.
Sicuramente ALL INCLUSIVE reale e totale, peccato che i baristi non si accorgano quando sia ora di smettere di versare da bere agli ospiti già in stato di ebrezza.
Grazie al cielo il tempo è stato fantastico, le escursioni alle EOLIE belle e di 2 tipi collettive o semiprivate, ovviamente con 2 prezzi diversi, ad ogni modo ne valeva la pena.
Animazione coinvolgente ma non invadente, come da loro motto... A Mario, capo villaggio, e a Davide, capo animatore, davvero complimenti. La quippi (equipe di animatori) giovane e promettente... Insomma tra battute, cabaret e musical hanno risollevato le sorti del soggiorno che poteva essere davvero disastroso.
Consiglio a GOING: rivedere il catalogo e apportare migliorie alla struttura.

Punto di forza
Animazione e Tramonto.
All inclusive reale.
Punto debole
Struttura antiquata e cucina da mensa.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine