Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Blu Vacanze - Going ottimo binomio

Il mio soggiorno è stato dal 07 al 14 agosto 2011, partenza e arrivo al villaggio come da coupon, accoglienza buona, buona ristorazione, al bar terrazza gelati e granite ottime, Mario / Davide ed equipe animazione veramente in gamba, e non ultimo e di ottimo spessore professionale NATALE General Maneger Going, il quale ha interpetrato e si è reso partecipe nella difficoltà ed essere presente nell'oriario notturno del nostro rientro, grazie di tutto a tutti voi del villaggio, Maurizio.

Punto di forza
Buona posizione fronte mare, la struttura è datata ma non ti fa mancare nulla, un ottino all inclusive, la ristorazione l'ho trovata buona e quotidianamente variegata ed inoltre se arrivi in ritardo a sederti al tavolo hai le stesse portate dei primi arrivati, animazione di Mario con il suo "Delfino SU" "Delfino GIU" faceva tribolare l'arena; Davide ottimo intrattenitore, tutta l'equipe in generale sempre presenti ma non invadenti.
Punto debole
ombrelloni / sdraio troppo vicini, l'arrembaggio mattutino "alle 7" a prendersi la prima fila di ombrelloni, l'agenzia non mi aveva informato che la spiaggia è fatta di ghiaia nonostante accettabile, il personale delle pulizie con i loro carrelli sono abbastanza rumorosi anche mattina presto ma comunque ho sempre trovato la mia 108 sempre pulita e in ordine
Note sul volo
Le poste italiane ci hanno fatto tribolare parecchio, sì perchè unica possibilità lasciatami dall'agenzia al momento della prenotazione era l'imbarco nella Mistral da Orio (di proprietà Poste Italiane con soli 3 aeromobili) ma dato che viene utilizzata dal vaticano, avevo confidato... in... in... invece il ritorno è da dimenticare anche se la compagnia ha rispettato TUTTE le procedure a loro disposizione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine