Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA STUPENDA DA RICORDARE

Vacanza effettuata dal 07/08/11 al 14/08/11.
Una vacanza davvero rilassante all'insegna del divertimento e del relax. Alla partenza qualche dubbio c'era visto che alcune recensioni parlavano anche di persone esterne alla struttura che davano fastidio nel fine settimana. Nulla di più falso!
Certo nella parte di spiaggia pubblica ci sono i residenti ma sinceramente non credo che possano dare alcun fastidio, anzi è sempre un piacere incontrare persone del posto.
I siciliani sono persone veramente stupende.
E' stata una vacanza molto divertente e da ripetere.
Le escursioni organizzate sono molto suggestive e comunque esiste la possibilità di affittare la macchina per girare da soli la Sicilia (noi siamo andati a Taormina e Giardini Naxos in un pomeriggio).

Punto di forza
L'animazione dei ragazzi del villaggio è stupenda, sono bravissimi e molto disponibili. A noi è capitato anche di vedere lo spettacolo dei los locos dal vivo. Il mare è stupendo anche se va detto che diventa profondo dopo 4-5 metri dalla riva. I tramonti sulla terrazza del bar sono memorabili e gli aperitivi molto rilassanti. Il panorama sulle isole Eolie è stupendo. Il cibo è di buon livello e la formula all-inclusive è un all in tutti i sensi (si può mangiare e bere ad ogni ora, granite, bevande, gelati, panini e qual'altro).
Punto debole
Il viaggio dall'aeroporto di Catania alla struttura è di circa 2 ore e dopo aver fatto la trafila in aeroporto per la partenza sinceramente queste sono un po' pesanti.
Note sul volo
Volo Meridiana in perfetto orario e confortevole.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine