Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa

Il villaggio non è dispersivo qualche rampa di scale ma non eccessive per le camere più in alto, ed è situato in una zona fantastica della Sicilia. Fantastico è infatti il panorama che si vede dalla terrazza da cui si possono osservare le isole Eolie e dei tramonti veramente favolosi.
Totale relax per chi lo desidera, veramente assicurato.
La Quippi è veramente straordinaria sempre presente ma non invadente. Indimenticabili le tenerissime Lara, Giulia, Gessica e i simpaticissimi Angelo, Vinzenzo e tutti gli atri ragazzi. Fantastici anche Mario e Davide che riescono a guidare la quippi in modo strepitoso e che formano una coppia veramente molto divertente.
Per quanto riguarda il resto del personale della struttura niente da dire: tutti molto professionali e sempre gentili e servizievoli!
Una nota di merito al bagnino Marcello occhio sempre presente e vigile in piscina.
La cucina offre una vasta scelta di cibi in grande quantità (da denuncia 7 kili in 7 giorni in più ovviamente!) e per tutti i gusti.
Mare stupendo. La formula All Inclusive era veramente all con la O maiuscola come dice il mitico capovillaggio Mario mai visto qualcosa del genere, dal primo momento del nostro arrivo a pochi minuti prima della partenza
Molto buona anche la pulizia quotidiana delle camere.

Punto di forza
cucina
animazione
all inclusive
Punto debole
le 2 ore e 30 di trasferimento dall'aeroporto di palermo e viceversa
Note sul volo
volo alitalia da venezia in orario, perfetto sotto tutti gli aspetti
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine