Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bello il posto, ma il resto...

Il posto è molto bello, le camere sono carine e pulite. Nulla da dire sul personale (reception, baristi, personale del ristorante). Le note negative sono l'animazione e la cucina.
Ho trovato gli animatori poco coinvolgenti al di là delle attività programmate come, ad esempio, il gioco aperitivo, acqua gym ecc. Solo un animatore è venuto da noi a scambiare quattro chiacchiere nell'arco di una settimana. Gli spettacoli erano troppo lunghi e ripetitivi. Il post spettacolo era praticamente inesistente (la discoteca ha aperto solo 2 sere su 7!) e l'unica alternativa era andare a dormire. Per quanto riguarda la cucina era poco varia con poca scelta. Il ristorante troppo piccolo, infatti l'ultima sera ci abbiamo impiegato 10 minuti prima di trovare un tavolo libero.
Il villaggio è adatto solo alle famiglie. Tutto sommato la vacanza è stata rilassante... fin troppo!

Punto di forza
La location, immersa nella natura
Camere pulite
Disponibilità del personale
Punto debole
Animazione scarsa
Cucina poco varia e con poca scelta
Mare non bellissimo e quasi sempre mosso a causa del vento
Note sul volo
tutto perfetto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana Raffaghelli
08 Agosto, 2011
07 agosto 2011, appena rientrati, mare opaco pomeriggio, vento fastidioso, pranzo poco assortito, cena buona. Ci siamo salvati dalle code per cena avendo tavolo piccoli privilegi a nostra disposizione. Animazione non coinvolgente e escursioni care e lontane, passi piu' tempo in pullman. Noleggio auto troppo caro, noi l'abbiamo noleggiata fuori a metà prezzo. La tessera che paghi dovrebbe servire per avere servizi che ovunque trovi compreso pacchetto vacanza. all inclusive per modo di dire. FUORI CI SONO DEI POSTI E SPIAGGE NEPPURE MENZIONATE DA LORO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1