Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Si può dare di più, ma lamentarsi è esagerato

Prima di partire letti i commenti mi sono così preoccupato da telefonare all'hostes eden per chiarimenti. Devo dire che la realtà è stata del tutto diversa in senso positivo. Ero già stato, con la mia famiglia, in un villaggio Eden in Tunisia Djerba e ci eravamo trovati benissimo in tutti i sensi, abbiamo voluto riprovare un Eden. Certo il livello di cucina e soprattutto di all inclusive, per non parlare del mare non sono minimamente paragonabili a quello tunisino! Comunque nel complesso la cosa è andata bene, cibo a volontà... pesce, carne, pasta, dolce, frutta, antipasti... Cinque sere su sette c'è stata la serata discoteca dopo lo spettacolo, i miei figli (13, 18 anni) si sono molto divertiti con Dj Ross, serata pizza, serata discoteca in piscina, serata Horror.
Certo l'all inclusive potrebbe essere prolungato fino alle 24!
Il caffè almeno quello delle macchinette potrebbe essere compreso!
I gelati, visto che ci sono tanti bambini, almeno 2 gusti gratuiti!
Essendo arrivati con mezzo proprio non abbiamo avuto problemi di volo e di gite, ma tutto quello che abbiamo chiesto, relativamente a qualche piccolo inconveniente con la camera, ci è stato immediatamente fatto avere.
Lamentarsi è veramente esagerato... Siamo stati bene. Un plauso alla gentilezza del personale di sala.

Punto di forza
Le belle camere, la pulizia, la riseva naturale, la gentilezza delle ragazze della reception.
Punto debole
Il vento talvolta esagerato, il mare inquinato.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine