Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Resoconto vacanza periodo dal 12 al 26 giugno

Ho trascorso 15 giorni a giugno e purtroppo l'animazione è risultata PESSIMA. Io sono una ragazza di 19 anni e ho viaggiato con molti tour operator (Valtur, Going, Ventaglio, Colombus...) ma non mi era mai capitato di trovare persone così poco disponibili e coinvolgenti. Ho parlato anche con altri ospiti della mia età che la pensavano esattamente allo stesso modo. Gli animatori non vedavano l'ora la sera di andare a dormire quindi la discoteca non veniva utilizzata. Niente da dire per tutto il resto. Bellissima struttura, ottima cucina, eccellente pulizia. Questo villaggio è consigliato esclusivamente a FAMIGLIE CON BAMBINI E/O PERSONE ANZIANE. Secondo il mio parere nell'all inclusive dovrebbero inserire almeno il caffè espresso (veramente OTTIMO!) perchè penso che, per noi italiani, sia sempre molto gradito. Il centro benessere è OTTIMO e VALIDO purtroppo con tariffe elevate. Per quanto riguarda gli assistenti delle escursioni si sono rivelati INCOMPETENTI. Avevo prenotato l'escursione alla VALLE DEI TEMPLI pagando la tariffa intera anche se avevo diritto alla riduzione vista l'età (non erano informati che la fascia d'età si estendeva fino ai 25 anni). Molti si sono lamentati circa il pagamento delle tessere club direttamente alla reception cosa che invece andava pagata direttamente nell'agenzia viaggi. Valido e professionale il fotografo presente all'interno del villaggio.

Punto di forza
L'ottima struttura e la posizione rendono il villaggio gradevole. Cucina e pulizia OTTIME.
Punto debole
ANIMAZIONE PESSIMA
Note sul volo
Non si sono degnati nemmeno d'offrire un bicchiere d'acqua.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine