Dettagli Recensione

 
Hotel Club Eloro
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Non è poi così male...

Dopo aver prenotato, ho letto il commento di Oranjie e ho iniziato a preoccuparmi...
Sinceramente una volta arrivato all'hotel(dal 10 al 17 luglio 2010) non ho visto tutto quel disastro descritto: l'unica pecca veramente grave è, secondo me, la pulizia delle stanze un pò superficiale...
Per il resto le parti comuni erano in ordine e di recente manutenzione, così anche la mia camera era appena imbiancata e con arredi nuovi. Certo la struttura avra una ventina d'anni e qualche balcone è pure sbeccato... ma chiamarla tugurio...
Per quanto riguarda la cucina: io non ho mai trovato cibo riscaldato o scadente, probabilmente hanno cambiato il cuoco!
Personalmente lo consiglierei per il rapporto qualità/prezzo: ho trovato alberghi della riviera ligure 3 stelle ben peggiori! e dove veramente mangi minestrina tutte le sere e non è neanche a buffet!!!

Punto di forza
mare limpidissimo, spiaggia di sabbia digradante, al ristorante buffet di tantissime verdure,pesce tutti i giorni...
Personale reception disponibile,animazione non invasiva
Punto debole
Pulizia camere un pò troppo superficiale, orari dei pasti troppo brevi (con conseguente ressa! eravamo 650 ospiti!)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine