Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

NON CI ANDATE COI BAMBINI PICCOLI

Se non fosse stato per l'animazione davvero brava che ha fatto un gran lavoro avrei fatto le valige e me ne sarei andata.
Non viaggerò mai più Veraclub, al mio ritorno il tour operator è stato arrogante e ha negato persino che delle persone si siano ferite sul campo da beach volley affermando l'impossibile, ovvero che la spiaggia era pulita e perfetta e che tutto andava bene.
Non è un posto adatto a famiglie con bambini piccoli, e con la cifra che abbiamo speso si trova molto molto di meglio in giro.
NON ANDATECI CON BAMBINI SOTTO I 4 ANNI! E NON ANDATECI IN GENERALE...
Tutti all'interno si lamentavano, ma poi pochi quando tornano fanno sentire la loro voce...

Punto di forza
animazione, il capo villaggio mirco è una persona davvero squisita, davide il capo animazione fa scompisciare dalle risate, e Desy la responsabile mini club è davvero davvero brava, la mia bambina di due anni e mezzo mi chiede ancora di lei dopo 1 mese che siamo tornati
Punto debole
SPIAGGIA SPORCHISSIMA CON SIRINGHE USATE, CHIODI E VETRI OVUNQUE!!! IMPOSSIBILE FAR FARE I CASTELLI DI SABBIA SENZA RINVENIRE OGGETTI CONTUNDENTI
MANUTENZIONE INESISTENTE
BIBERONERIA SPORCA, INUTILIZZABILE E PERICOLOSA CON PRESE SCOPERTE
PISCINA PICCOLISSIMA E GELATA
NON C'E' IL CIBO ADATTO AI BAMBINI PICCOLI
SCALE OVUNQUE, GIRARE CON I PASSEGGINI E' UN'IMPRESA
PERCORSO DI GUERRA PIENO DI BUCHE PER ANDARE IN SPIAGGIA, IMPOSSIBILE CON I NORMALI PASSEGGINI
rapporto QUALITA' - PREZZO SPROPORZIONATISSIMO
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Micaela
26 Luglio, 2010
Sono appena tornata da 1 settimana al Donnalucata con 1 bimbo di 8 mesi e 1/2 e mi sono trovata bene. E' vero che ci sono parecchie scale e per utilizzare gli scivoli bisogna magari allungare il tragitto, è vero che la strada per la spiaggia è piena di buche, infatti abbiamo sempre utilizzato la navetta e gli autisti erano sempre gentilissimi e ci caricavano/scaricavano il passeggino dal bagagliaio. La spiaggia era PULITA,niente siringhe o chiodi o vetri rotti, ci sono solo dei sassi tondi e appiattiti misti alla sabbia in alcuni punti, mio figlio ha giocato tranquillamente con paletta e formine!Nella Biberoneria ci siamo trovati benissimo, sempre pulita, non ho visto prese scoperte, e il cibo per i bimbi piccoli è segnalato in catalogo che NON E' FORNITO, infatti noi ce lo siamo portato da casa, anzi nonostante non fosse compreso ci hanno sempre rifornito di passato di verdure, acqua in bottiglia, parmigiano grattugiato e olio extravergine d'oliva per preparare la pappa.
La piscina non era affatto gelata, anzi ci siamo meravigliati che fosse tiepida.
Sicuramente il villaggio ha delle pecche e non è perfetto, ma noi e soprattutto il nostro bimbo ci siamo trovati bene .
1 risultati - visualizzati 1 - 1