Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Alessandra e Stefania Maggio 2010

Grazie grazie grazie ragazzi della bella settimana che ci avete fatto passare in allegria spensieratezza e amicizia. Ci siamo sentite come a casa. Abbiamo aperto la stagione con voi ed è andato tutto alla perfezione, tanto che nel giorno della partenza nel lasciarvi ci è venuto il magone e questa vi garantiamo che è la prima volta che succede visto che chi vi scrive sono due giramondo.
Cosa dire poi di Mirko con la sua irrefrenabile simpatia e schiettezza... levete de lììììì.... Davidino che della sua divesità ne fà un punto di forza...Amoreee...Chissà se prima o poi tra i due questo amore sboccerà? Ahoo noi vogliamo fare i testimoni!!!!
Mare molto bello ma l'acqua molto fredda. Vero Santo, GM, Anna e Mara? Però considerando il periodo non possiamo lamentarci visto che mentre eravamo a soffire sul lettino a Roma è piovuto tutta la settimana. E' stato un duro lavoro ma è toccato a noi farlo! ghghghg La musica con il Dj Antonio è stata eccezionale (il cd è bellissimo) come la pazienza delle ragazze del baby club.
Speriamo che con le nostre parole vi abbiamo trasmesso l'atmosfera che regna nel villaggio.
Possiamo solo consigliarvi di andare andare andare andare e andare
Un abbraccio a tutti da Stefania e Alessandra (Monica e Tonica vero Davidino?)

Punto di forza
L'animazione... Mirko, Davidino, GM, Santo, Antonio, Mara, Daisy, Anna, Luca e tutti gli altri di cui abbiamo dimenticato il nome (sapete l'età incombe!!!)cucina eccezionale ma una standing ovation va al pasticciere per il suo semifreddo al cioccolato, alla gentilezza e cortesia di tutto il personale del villaggio dai barman, bagnini, camerieri... e che altro dire? non abbiamo più parole
Punto debole
Leggendo le opinioni relative agli anni passati eravamo molto scoraggiate ma vi assicuriamo che punti deboli ora non ce ne sono.
Probabilmente le persone che hanno scritto tali commenti non hanno mai fatto neanche il giro del (GRA) grande raccordo anulare
e sopratutto non sanno neanche loro cosa vogliono!!!
Forse il classico Italiano medio che và in vacanza è il punto debole!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tiziana
26 Giugno, 2010
Ho trascorso due settimane l'anno scorso in settembre al Veraclub Donna Lucata e vi posso assicurare che non solo io ma tante persone con le quali ho legato erano dell'avviso che peggio di così non avrebbe potuto essere (non sto qui ad elencae i punti negativi, tanti erano).
Quindi per favore vorrei dire ad Alessandra e Stefania Maggio che non possono dire a quelli che hanno commentato negativamente che non sanno cosa vogliono!!! Eravamo tutte persone non certamente alla prima esperienza di villaggio! Forse a loro va bene qualsiasi cosa o non hanno visto altro. Comunque considerato che l'anno scorso non c'erano, abbiano l'intelligenza di non fare certe dichiarazioni!!!
Inviato da silvio
28 Luglio, 2010
Io sono stato lo scorso anno... non sono uno che ha visto solo il GRA e purtroppo devo dire che il posto mi ricorda gli ostelli che ho potuto visitare in anni passati. Siccome io ho pagato per un 4 STELLE avrei voluto avere un servizio 4 STELLE... non è che forse voi vi accontentato di poco??? Allora andate pure a farvi una vacanza negli ostelli (naturalmente pagando quanto abbiamo pagato per la fuffa del donnalucata resort). Io di certo a Donnalucata non tornero' mai piu' e l'ho detto a tutte le persone che conosco e pure all'agenzia viaggi...
2 risultati - visualizzati 1 - 2