Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Sono stupito.....

io non riesco a capire la motivazione di giudizi così negativi. Sono stato a Marispica dal 27/6 al 4/7, unitamente a mia moglie e mio figlio di due anni. A scanso di equivoci, preciso che non è di certo il primo villaggio che vedo, in italia ed all'estero. Se si esclude il fatto che i cottage non ancora ristrutturati sono effettivamente obsoleti dal punto di vista dell'arredo, non ho di certo avuto a disposizione lenzuola strappate o asciugamani deteriorati. La pulizia delle stanze, fatta con metodicità e da personale con noi sempre disponibile, per me era imopeccabile. La stanza era ottimamente climatizzata, il bagno, anche se strutturalmente vecchiotto, efficiente e sempre pulito. E assicuro che i miei standard di pulizia sono tutt'altro che bassi. Nostro figlio è stato accolto dalle ragazze della nursery in maniera materna, e nonostante non frequenti ancora il nido, ha trascorso numerose ore con loro e gioiosamente. La qualità e la varietà dei cibi cucinati era ottima, cosi come la gamma di alimenti e di servizi offertri per nostro figlio (erano disponibili addirittura i passeggini, per chi non lo avesse portato con se). Divertenti gli spettacoli organizzati dai ragazzi dell'animazione, cosi come la cortesia degli stessi nei confronti dei villeggianti. In sostanza, noi siamo stati proprio bene, tanto da pensare di tornarci presto. Sinceramente, avendo letto giudizi così negativi anche prima di andarci, mi vengono dubbi.. o forse vi aspettavate ibiza.....

Punto di forza
Animazione, nursery (eccezionale), cucina
Punto debole
le camere ancora non ristrutturate
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carlo
16 Mag, 2010
fabrizio concordo su tutto...
1 risultati - visualizzati 1 - 1