Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Si può dare di più...

ho trascorso le ultime 2 settimane di Settembre. Onestamente non si può dire sia un 4 stelle. Il malinteso nasce tutto da li. Ho sempre girato per villaggi senza mai preoccuparmi della categoria, sono un giovane e qualche disagio lo sopporto senza problemi ma non sono tutti come me. Quando una persone legge 4 stelle non si aspetta di trovare un ristorante con scarsa igiene (vedi bicchieri spesso mal puliti) e sottopiatti di legno che non credo proprio puliti ad ogni utilizzo. La spiaggia poi è a 750 metri dal mare e le navette sinceramente potrebbero essere se non più pulite almeno un po’ meno massacrate. La strada poi effettivamente sembra un percorso di guerra, d’accordo che è una strada di campi ma io in 2 settimane non ho visto passare un trattore su quella strada quindi chi l’ha distrutta? Un po’ di ghiaia per metterla a livello non è un grande sforzo.
Sull’animazione non c’è nulla da dire, ragazzi volenterosi che si son dati da fare sempre (tranne gli ultimi 2 gg quando hanno iniziato a sbaraccare lasciando i villeggianti a se stessi mentre pioveva. Ragazzi, le persone pagano per 1 settimana di vacanza, aspettano un anno per quello e non possono essere lasciate sole solo perché volete rientrare un giorno prima a casa, è inaccettabile. Proprio perché c’è pioggia vanno seguite ancor di più. Quando c’è il sole ognuno si può anche arrangiare).
Comunque per il resto bravi, la passione e l’affiatamento c’era tutto.
Per quanto riguarda la spiaggia, il posto è pessimo. Un canale di scolo delle acque… e Dio solo sa cosa scolava, che passa in mezzo alla spiaggia non è auspicabile, proprio quando poi a 200 metri c’è uno spiazzo con una golfo bellissimo, era meglio prenotare quello, decisamente meglio!
Come detto, si può dare di più, ho girato 5 villaggi Veraclub e mi dispiace che il peggiore sia proprio in Italia, ti viene proprio voglia di andare all’estero per forza! È una scelta politica?!?
Sconsigliato per giovani che vogliono vita mondana, almeno per quanto riguarda settembre

Punto di forza
animazione
Punto debole
cibo e igiene
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine