Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

SCANDALOSO!!

siamo stati al Donnalucata dal 6 al 20 settembre 2009 ed e' stata una delusione!
confermiamo come gli altri che non corrisponde ad un 4 stelle, pulizia inesistente soprattutto nei ristoranti. A pranzo i tavoli erano apparecchiati con tovagliette di legno che non venivano mai lavate.. i dispenser dell'acqua erano scandalosi..nella vaschetta per il recupero delle "gocce" sollevando la grata ho visto che c'era una melma di acqua putrida piena di mosche morte. I bagni non erano molto meglio soprattutto quello della biberoneria che faceva davvero schifo.
La piscina perennemente sporca e con scarsissima manutenzione, spiaggia fatiscente, sporca posizionata di fianco ad un canale artificiale di cemento largo una decina di metri direttamente dall'entroterra siciliano.
Oltre tutto questo, si e' verificata un'epidemia sospetta di dissenteria e vomito che ha colpito la maggior parte degli ospiti del villaggio, sia nella prima settimana che nella seconda.. non credo che sia stato un caso!
l'unica cosa veramente positiva e' l'animazione... bravissimi, volenterosi, sempre di buon umore (nonostante l'epidemia non abbia risparmiato nemmeno alcuni di loro).
Simpatici, danno il massimo anche in mezzo alle lamentele della gente.. davvero grazie a loro per averci "salvato " la vacanza.
Adorabili le ragazze del miniclub e Andrea.
comunque sconsiglio a tutti di andare in questo villaggio..che deve essere declassato a 2 stelle e dimezzare i prezzi!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine