Dettagli Recensione

 
Hotel Club Eloro
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

struttura vecchia, mare bellissimo.

la posizione dell'hotel è straordinaria poichè si affaccia su di una splendida baia con acqua limpidissima e con sabbia fine e dorata. a 100 metri trovi anche una parete rocciosa ideale per fare snorkeling ed ammrare il fondale ricco di pesci. Dispiace tanto l'abbandono in cui versa la struttura, sia nelle parti comuni ( ristorante, hall..) e sia all'esterno, dove trovi tutto quasi abbandonato.
Campo di calcetto con erbacce, siepi non curate, verde inesistente, muri che si sgretolano; insomma da ristrutturare. Altro punto debole la cucina, ripetitiva e con poca scelta qualitativamente molto scadente. Anche la pulizia lascia a desiderare, sia nelle stanze che al ristorante. Non voglio parlare dell'animazione perchè non è un aspetto che mi interessa tanto, ma 4 ragazzi per 600 persone hanno fatto quel che hanno potuto.
Dispiace tanto vedere questa grande struttura a pochi passi da un mare cristallino versare in queste condizioni, con una attenta gestione ed un restiling sarebbe fantastico trascorreci una vacanza.
Ci ritornerei soltanto per il mare, ripeto bellissimo.

Punto di forza
la posizione sul mare
Punto debole
la gestione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine